19° CAMPIONATO: POGGIBONSI VS FUTSAL CESENA 5-5

POGGIBONSI: Giannattasio N., Baldini, Pinzi, Bartalotta, Giorli, Riccobono, Foglietta, Giglioli, Aquino, Pellegrino, Giannattasio A., Musio

FUTSAL CESENA: Ciappini, Zandoli, Kagiya, Spada, Pasolini, Magliocca, Lucchese, Cesetti, Pesaresi, Bonetti, Montalti, Salles

ARBITRI: Alberto Fantin, Stefano Billo, Diego Cinelli

AMMONITI: Salles, Bartolotta, Riccobono, Giannattasio A.

RETI: 1 tempo: Bartolotta (30 sec), Baldini(5′), Foglietta (5′), Zandoli (6′, 12′, 13′), Salles (19′)     2 tempo: Pellegrino (4′), Cesetti (16′), Bartolotta (20′)

Pareggio a Poggibonsi per la Futsal Cesena. Gara approcciata male dai bianconeri, errori in fase di impostazione più leggerezza nei contrasti hanno fatto sì che i padroni di casa si siano trovati col triplo vantaggio. I bianconeri reagiscono e la tripletta di Zandoli unita al goal di Salles allo scadere portano gli uomini di Mascarucci al riposo in vantaggio. Anche la ripresa non inizia nel migliore dei modi, padroni di casa alla ricerca del pari che arriva su rimessa laterale, Cesetti a 4′ dalle fine su punizione riporta Cesena avanti, Poggibonsi prova la carta del portiere di movimento lasciando almeno 4 clamorose occasioni ai bianconeri che non chiudono la partita e come spesso accade in questo sport a meno di un secondo dalla sirena Poggibonsi pareggia per 5-5.

Delusione da parte della Futsal Cesena che però deve fare mea culpa per i tantissimi errori difensivi e per le clamorose occasioni da goal sprecate, padroni di casa che non mollano mai e che meritatamente raggiungono un punto che permette di aumentare il vantaggio sulle inseguitrice nella corsa ad evitare i play out.

Prossima gara Futsal Cesena – Montecalvoli 6 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.