GRANDE MATCH, GRANDI SQUADRE!

Articolo offerto da:

20131102-103014.jpg

 

CESENA – Turno infrasettimanale di grande importanza per la Futsal Cesena, i ragazzi di Davide Placuzzi viaggeranno infatti fino al PalaCattani di Faenza (inizio ore 21.30) per fare visita alla capolista Faventia, che comanda il plotone dall’alto dei suoi 23 punti, frutto di ben 7 vittorie e 2 soli pareggi e soprattutto sorretta da un attacco da 45 reti all’attivo.
Per il Torresavio sarà un banco di prova importante ma anche molto delicato, visto che nemmeno 48 ore dopo al MiniPalazzetto si presenterà il Castello calcio a 5 per chiudere un doppio impegno ravvicinato che richiederà il massimo dell’impegno a Ionetti e compagni.
Proprio il capitano Daniele Ionetti darà forfait nel match di Faenza, a causa dei postumi della botta alla caviglia presa nella gara di sabato scorso contro il Bagnolo, e si spera di riaverlo almeno per sabato pomeriggio contro il Castello.
Resta ancora bloccato da un problema muscolare Nicolas Simoncelli ma viene recuperato parzialmente Simone Pasolini, che stringe i denti e riprende il timone della difesa, anche se l’impegno in casa della prima della classe non sarà certo affare dei singoli protagonisti.
Ai bianconeri occorrerà mettere in campo tutta la loro voglia di lottare, di ottenere un buon risultato e di giocare quel calcio a 5 intenso e corale che sta facendo vedere sin qui ottime cose.

Alessandro Mambelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.