ULTIMO SFORZO PER VINCERE!

Articolo offerto da:

20140215-105526.jpg

 

 

CESENA- L’ora delle attese è finita, il tempo per scherzare non c’è più, alle ore 15 alla palestra Morigia di Ravenna la Futsal Cesena ha un solo obbiettivo, quello di vincere partita e campionato. Di fronte un Ravenna già salvo ma che essendo all’ultima partita di fronte ai propri tifosi non vorrà certo sfigurare.
Tutte le partite inizieranno alle 15, per garantire la regolarità dei risultati, con una tolleranza nel ritardo di appena 5 minuti, in deroga al regolamento vigente.
Ormai per i ragazzi di mister Placuzzi manca l’ultimo sforzo, l’esito della partita del Faventia, dietro di un solo punto e impegnato in casa contro il Bellaria, appare lontano e ampiamente scontato.
Di scontato per la Torresavio Futsal Cesena invece non ci sarà nulla, sarà partita vera e sarà giusto così, del resto il turno precedente vinto all’ultimo sospiro contor il Cibeno lo gha dimostrato, nessuno ha regalato nulla in questo campionato ai bianconeri, e gli sconti non sono previsti nemmeno all’ultima curva.
Oltretutto sarà assente per squalifica Andrea Buda, mancanza pesantissima nella rotazione, anchè perchè l’universale di Calisese ha la capacità di ricoprire tanti ruoli.
Per il resto tutti confermati gli altri della rosa, e tutto pronto anche sugli spalti, saranno infatti circa un centinaio i tifosi che seguiranno in trasferta la Futsal Cesena.
L’appuntamento è da non perdere, e con un solo obbiettivo.

Alessandro Mambelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.