ARRIVANO I DIAVOLI !

20140301-131718_PIERI

 

CESENA- La Futsal Cesena si prepara ad affrontare la quarta giornata di campionato ospitando ancora una volta un avversario di grande spessore, alle 16.30 infatti avrà inizio il match contro  I Diavoli calcio a 5, una società di Trebaseleghe, in provincia di Padova, dal cui nome si può facilmente dedurre che si tratterà di una sfida dall’alto livello agonistico.

A parte tutto la squadra veneta ha ottenuto sei punti nelle prime tre partite, perdendo la prima in casa dall’attuale capoclassifica Menegatti e poi raccogliendo due vittorie consecutive che ne hanno rilanciato la posizione in classifica.

Il vero problema di mister Placuzzi però è relativo all’accorciamento improvviso della rosa a disposizione dopo una settimana densa di improvvisi infortuni.

Ai box si sono dovuti fermare Simoncelli per una botta alla caviglia e Cirillo per un risentimento muscolare, mentre Crudeli ha preso un colpo al piede con la Juniores domenica mattina. Intanto Canducci è rientrato in gruppo ma non è ancora al top fisicamente, probabile quindi la convocazione di un giovane attaccante dell’Under 21 di mister Rambaldi.

Nota positiva il rientro di Andrea Buda dalla squalifica pendente ancora dalla stagione scorsa, ci sarà bisogno della sua voglia di giocare per rimediare il prima possibile con un risultato positivo allo scivolone di Castelfidardo.

Alessandro Mambelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.