TUTTI PRONTI?NOI SI!ALLE 17.30 SI PARTE!

Si alza il sipario sulla nuova stagione della Torresavio Futsal Cesena, che apre il campionato con un difficile match interno contro i modenesi della Pro Patria San Felice.
La formazione bianconera è giunta al termine di tre intere settimane di preparazione agli ordini di Davide Placuzzi che hanno mostrato già un gruppo molto unito e compatto.
Pochissimi i problemi registrati durante queste intense giornate di allenamento, solo il portiere Arcangioloni resta indisponibile per un affaticamento muscolare, mentre tutta la rosa ha svolto praticamente per intero il lavoro sia fisico che tattico.
Per questo motivo, e per cementare ancor di più l’unità del gruppo, mister Placuzzi ha convocato per oggi pomeriggio tutti i giocatori a disposizione, quindi i 12 eletti verranno convocati poco prima dell’inizio del match.
Proprio l’orario di gioco è la grande novità di questa “temporada” 2013/2014 con il calcio d’inizio fissato alle 17.30, in modo di poter agevolare al massimo l’affluenza degli appassonati di calcio a 5.
Ricordiamo che la Futsal viene da una stagione conclusa tranquillamente a ridosso della zona play off, e per questo campionato l’intenzione di tutto l’ambiente è di posizionarsi il prima possibile in una buona posizione di classifica lontana dalla zona pericolo.
I buoni auspici non mancano, ora è il momento di lasciare la parola al campo.

Alessandro Mambelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.