ULTIMA SFIDA AL MINI PALAZZETTO!NON MANCATE!

spondor-home-page

CESENA – Si appresta ad affrontare l’ultima fatica di questa prima stagione in serie B la Futsal Cesena che affronterà nell’inedito orario delle 16 il Palmanova.
Salvezza acquisita con ampio margine, sesto posto matematicamente assicurato, ben 30 punti ottenuti sino a questo momento, sono i ragguardevoli traguardi che i bianconeri hanno tagliato in questo campionato di esordio nel torneo nazionale.
Durante la stagione inoltre il tecnico Davide Placuzzi ha avuto modo di inserire gradualmente nel complesso della prima squadra alcuni ragazzi del settore giovanile, continuando a percorrere un cammino di crescita esiziale per il futuro della società.
Ad un anno circa dalla storica promozione in serie B maturata in quel di Ravenna il 29 marzo 2014, a Cesena il calcio a 5 conferma il suo ottimo stato di salute, con una squadra che ha brillantemente superato l’esame del salto di categoria, una formazione under 21 che ha avuto accesso alla seconda fase ed una Juniores con interessanti individualità.
Al momento in tutta l’ Emilia Romagna il nome Torresavio Futsal è sinonimo di una storia lunga 15 anni, fatta di una costante e continua crescita sia sul campo che fuori, che ha ben rappresentato negli ultimi anni uno sport popolarissimo e formativo come il calcio a 5.
L’appuntamento è alle 16 al Mini Palazzetto per salutare Sintuzzi e compagni, anche se sembra che l’unico illustre assente della partita sarà Simone Pasolini, fermato da una distorsione nell’allenamento di giovedì.
Da ricordare invece che tra i pali verrà schierato per l’ultima volta Simone Martini, storico guardiano della Futsal Cesena che, salvo ripensamenti estivi, dovrebbe aver deciso di lasciare il calcio a 5 per sempre.
Staremo a vedere……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.