Finalmente si parte! Dopo 40 giorni di preparazione eccoci al primo impegno ufficiale di quello che da qualche mese ho definito l’anno zero! Si riparte da due certezze : la società, che in questi mesi non ha smesso di lavorare neanche un minuto per cercare di essere pronta e di sopperire all’ addio di Patron Ceccarelli, ed il mister che ho sempre definito un predestinato e che in due anni da allenatore ha già dimostrato tanto! Proprio la fame che spinge questo connubio sarà la garanzia di arrivare all’ obiettivo finale della salvezza !
Sono molto contento di come i ragazzi si sono allenati , peccato per qualche infortunio , ma fa parte del gioco e come fatto in passato non ci piangiamo addosso! Domani si parte contro una super squadra, favorita alla vittoria finale , compagine forte ed ostica.
Noi giochiamo in casa e venderemo cara la pelle sapendo che domani è solo la prima tappa di un percorso lungo, ma è una tappa importante ma non fondamentale. Il cuore bianconero non deve mai mollare!
In bocca al lupo a tutti e soprattutto buon divertimento !
Paolo Ionetti
Direttore Sportivo Futsal Cesena