AD ANCONA CONTRO IL “C.U.S.” PER LA PRIMA TRASFERTA!!!!

CESENA – Si appresta ad affrontare la prima trasferta della stagione la Futsal Cesena che giocherà ad Ancona (inizio ore 15) con il Cus padrone di casa e già lanciatissimo dopo la prima di campionato.
I marchigiani hanno fatto bottino pieno sul difficile campo dei Bulldog in quel di Lucrezia, sbancando la trasferta con un netto 6 a 1 finale, che come risultato deve già fare drizzare le antenne ai bianconeri di Placuzzi.
Dopo le difficoltà dello scorso anno i Cussini hanno rinnovato e rinforzato la rosa, dove spicca la figura di  Yeray Alcaraz Afonso, direttamente dalla Division de Honor spagnola, la massima serie di calcio a 5 iberica, che si è già mostrato come un vero trascinatore alla prima uscita.
A questo punto però mister Davide Placuzzi deve fare già i conti con alcuni ostacoli che hanno fatto ritornare subito con i piedi per terra l’ambiente bianconero dopo l’entusiasmo della vittoria all’esordio contro il Futsal Loreto.
Dopo aver detto dell’indubbio valore tecnico degli avversari, in casa bianconera la settimana è stata attraversata da alcuni problemi di salute, come per esempio Daniele Magnani che ha dovuto saltare un allenamento a causa di un virus intestinale, mentre per Timpani e Piallini qualche problema fisico ne ha limitato la preparazione.
Con Mordenti ancora ai box le opzioni si sono un pochino ristrette, e quindi mister Placuzzi si riserva di decidere chi caricare sul pullman solo all’ultimo momento.
futsal fano, prima giornata di campiinato calcio a 5 serie B
Antonio Cesetti, per lui gol e assist nella prima giornata di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.