PRIMA TRASFERTA E PRIMA SCONFITTA CONTRO IL CUS ANCONA

CUS ANCONA  –  FUTSAL CESENA 4-1 (1-0)

ANCONA: Vittori, Pierigè, Cassisi, Latini, Fioretti, Di Gioacchino, Alcaraz, Bartolucci, Diotalevi, Juninho, Junior, Ricordi.

All.Carletti Fabio

FUTSAL: Cassano,  Sintuzzi, Miura, Piallini, Crudeli, Pulini, Vittozzi, Venturini,Cesetti, Buda, Timpani, Casadei.

All. Placuzzi

ARBITRI: Di Luigi di Teramo, Torriero di Lanciano

CRONO: Messina di Vasto

RETI 1′ TEMPO: 17′ Cassisi.
RETI 2′ TEMPO: 3′ Alcaraz, 4′ Juninho, 6′ Latini, 16′ autorete Junior.

AMMONITI: Vittozzi. Miura e Pulini.

ANCONA –  Un brutto inizio di ripresa costringe la Futsal alla resa nella tana di un Cus Ancona sempre più capolista.
I bianconeri sono protagonisti di un bel primo tempo, giocando con attenzione e costruendo un buon numero di occasioni, ma la coriacea difesa dei padroni di casa non lascia scampo alle conclusioni ripetute degli ospiti.
E comunque sui piedi di Miura e Cesetti arrivano due palloni ad un passo dalla porta, ma il portiere ospite sventa in entrambi i casi la minaccia anche con un pochino di fortuna.
Per il Cus invece Junior colpisce un clamoroso palo al 12′ minuto.
Sembrava una partita molto equilibrata fino a tre minuti dalla fiine quando Cassisi controlla e si gira in un fazzoletto infilando Cassano sul primo palo.
Comincia la ripresa ma la reazione bianconera che ci si aspettava non arriva, anzi i padroni di casa sono molto più sciolti e giocano davvero bene sull’asse iberico-brasiliano formato da Alcaraz, Juninho e Junior.
Infatti al 3′ minuto Juninho mette una palla sul secondo palo che lo spagnolo deve solo depositare in rete, mentre dopo un minuto è Juninho a servire Junior ad un passo da Cassano per il 3 a 0 che mette una pesante ipoteca sulla partita.
La Futsal si scompone, il gioco non è fluido e i marchigiani arrotondano con Latini in contropiede quando siamo solo al sesto minuto della ripresa.
Ci sarebbe ancora tempo ma la reazione ospite è tardiva e la difesa molto onesta ma inflessibile del Cus non concede nulla.
Solo a qualche minuto dal termine Vittozzi con uno spunto mette dentro un pallone che Junior devia alle spalle del proprio portiere.
Ora i ragazzi di Placuzzi sono attesi da un doppio turno casalingo molto importante, dove occorre assolutamente mettere in cascina più punti salvezza per costruire la salvezza nel modo migliore.

futsal fano, prima giornata di campiinato calcio a 5 serie B
Per capitan Sintuzzi e i suoi trasferta amara nelle Marche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.