A LUCREZIA IN CERCA DEL SECONDO SUCCESSO CONSECUTIVO!!

CESENA. Dopo l’ottima prestazione e la vittoria per 1-4 maturata sabato scorso in casa del Bocastrum United, la truppa di Placuzzi si appresta ad affrontare un’altra trasferta molto insidiosa. Sabato pomeriggio alle ore 15:00 infatti, i bianconeri scenderanno a Lucrezia di Cartoceto, in provincia di Pesaro-Urbino, dove giocheranno contro i Buldog Lucrezia. Nel corso dell’ultima giornata i prossimi avversari della Futsal (terzultimi in classifica con 10 punti) hanno pareggiato per 2-2 in trasferta contro l’Aprutino, formazione che, grazie ai 27 punti conquistati finora, è terza in classifica.

Non deve però ingannare il rotondissimo risultato dell’andata. Un girone fa infatti, i ragazzi di Placuzzi si imposero sui marchigiani con un netto 13-2, grazie alle triplette di Cesetti e Venturini, alla doppietta di Miura e ai gol di Vittozzi, Buda, Pulini, Crudeli e addirittura del portiere Cassano, che segnò dalla sua area. Nel corso del mercato invernale infatti la società dei Buldog Lucrezia ha piazzato il colpo Corvata, portiere argentino, per rinforzare la squadra e giungere alla salvezza.

I bianconeri sono dunque chiamati ad un’altra grande prestazione per tenere accesa la fiammella dei play off, che attualmente distano 5 punti.

Per la gara di sabato mancherà Pulini per squalifica (la settimana scorsa ha rimediato il quinto giallo stagionale) e probabilmente saranno indisponibili i due portieri Sanulli e Montalti, oltre all’infortunato Bratti. Sulla via del recupero ci sono Simone e Vittozzi, che però questa settimana non si è allenato con la squadra e verrà valutato fino all’ultimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.