PARTITA SPETTACOLARE, FUTSAL FERMATA A CINQUE SECONDI DALLA FINE SUL 6-6!

TENAX SPORT CLUB – FUTSAL CESENA 6-6

TENAX: Bellagamba, Carducci, Carnevali, Sarnari, Di Iorio, Massaccesi, Luchetti, Gravina, Gabbanelli, Micucci, Pesaresi. All.: Perugini.

FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Miura, Piallini, Simone, Pulini, Vittozzi, Venturini, Cesetti, Buda, Timpani, Casadei. All.: Placuzzi.

Arbitri: D’Angelo, Del Rosso, Sala di Campobasso.

Reti: 7′ pt Di Iorio, 1′ st Di Iorio (autogol), 2′ st Piallini, 5′ st Carducci, 6′ st Venturini, 8′ st Venturini, 12′ st Carnevali, 13′ st Gabbanelli, 14′ st Pulini, 15′ st Carnevali, 19’40” Venturini, 19’55” Carnevali.

Ammoniti: Sintuzzi.

 

CASTELFIDARDO (AN). Incredibile prestazione di Futsal Cesena e Tenax Sport, che nel match di questo pomeriggio hanno dato vita ad una gara spettacolare, terminata con il punteggio di 6-6. Replicata dunque la prestazione dell’andata, quando al Mini Palazzetto di Torre del Moro finì 5-5 con i bianconeri che rimontarono tre reti negli ultimi minuti. Il primo tempo a dir la verità non ha regalato grandi emozioni, con il vantaggio dei padroni di casa firmato dopo 7′ su punizione da Di Iorio. La squadra allenata da Placuzzi non ha demeritato, non riuscendo però a pareggiare i conti. Ma è nella ripresa che le due compagini si sono scatenate: nel giro di due minuti infatti i bianconeri sono passati in vantaggio grazie all’autorete di uno sfortunato Di Iorio e al gol di Piallini, servito in contropiede da Sintuzzi. La reazione dei marchigiani non si è fatta però attendere, che hanno prontamente pareggiato i conti con Carducci e fallito poco dopo un tiro libero con Gabbanelli, respinto da Cassano. La girandola dei gol non è conclusa, perché tra il 6′ e l’8′ Venturini ha realizzato una splendida doppietta, che ha portato i bianconeri sul 2-4. Al 10′ il Tenax ha fallito ancora un tiro libero con Gravina, che ha calciato alto, mentre al 12′ e al 13′ sono arrivati i gol di Carnevali e Gabbanelli, che hanno firmato il 4-4. Al 14′ ha segnato Pulini il gol del sorpasso, mentre lo stesso Carnevali un minuto dopo ha siglato il gol del 5-5. Quando tutto ormai sembrava finito, è successo l’incredibile: a venti secondi dalla fine Venturini ha messo a segno la personale tripletta. Gli ospiti stavano esultando pensando di aver vinto la partita, ma a cinque secondi dal fischio finale è stato Carnevali a riportare i bianconeri coi piedi sulla terra, firmando il definitivo 6-6. Bellissima partita disputata da entrambe le squadre, che hanno regalato spettacolo e gol dopo la settimana di pausa del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.