PRE PARTITA: Buldog Lucrezia – Futsal Cesena

La Futsal Cesena sfiderà sabato 12 novembre in trasferta (ore 15) i Buldog Lucrezia dopo essere tornata alla vittoria casalinga la scorsa settimana contro il CUS Macerata. I bianconeri ora in classifica hanno 8 punti che valgono la quintultima piazza, mentre i marchigiani ne hanno tre in piú e stazionano a centro classifica.

L’ultima giornata come detto ha visto tornare la Futsal Cesena alla vittoria casalinga, vittoria che mancava da quasi un anno. Nel 7-2 maturato sabato scorso i bianconeri hanno giocato un’ottima gara tenendo sempre in mano il pallino del gioco. La squadra allenata da mister Placuzzi é riuscita ad aggiudicarsi il secondo scontro diretto dopo aver sconfitto in trasferta l’Eta Beta.

I Buldog Lucrezia invece sono reduci dalla vittori esterna sull’Hatria per 8-3, e in questo campionato hanno vinto tre partite e conquistato due pareggi, oltre a due sconfitte. Gli avversari della Futsal Cesena prima della vittoria di una settimana fa non stavano però attraversando un momento positivo: in quattro partite infatti avevano conquistato due soli pareggi, ottenendo due sconfitte.

Dal punto di vista realizzativo i marchigiani hanno segnato 16 gol (la Futsal invece ne ha messi dentro 24), mentre la difesa regge bene con appena 24 gol subiti (il portiere Cassano invece si é chinato a raccogliere la sfera alle sue spalle 29 volte).

I convocati:

Bianco, Buda, Cassano, Cesetti, Liistro, Martini, Pasolini, Piallini, Pulini, Sintuzzi, Venturini, Vittozzi.


Immagine di Ivan Navacchia per Futsal Cesena 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.