Futsal Cesena – Hatria 4-3

FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Bianco, Piallini, Pasolini, Pulini, Bonandi, Venturini, Cesetti, Buda, Vittozzi, Montalti. All.: Placuzzi.

HATRIA: Di Sante, Sosin, Bavaresco, Belleboni, Di Muzio, Trobia, Della Matrice, Di Gregorio, De Patre, Girardi, Garcia Rodrigo, Rompicapo. All.: Festa.

ARBITRI: Serfilippi, Filannino, Casadei.

RETI: 14′ pt Bonandi, 15′ pt Di Gregorio, 16′ pt Cesetti, 19′ pt aut. Pasolini, 2′ st Venturini, 13′ st Sintuzzi, 18′ st De Patre.

AMMONIZIONI: Buda, Piallini, De Patre.

Emozionante vittoria della Futsal Cesena, che al termine di una sfida al cardiopalma contro l’Hatria ha conquistato tre meritatissimi punti e ha salutato il 2016 con una vittoria. Nel primo tempo la gara è stata giocata alla pari dalle due formazioni, ma l’equilibrio è stato rotto al 14′ da un bellissimo gol di Bonandi, con un missile che prima ha colpito il palo e poi si è depositato in rete. Neanche il tempo di esultare che gli abruzzesi hanno trovato il pari con Di Gregorio, che di tacco ha sorpreso Cassano sugli sviluppi di un calcio di punizione. Ennesimo ribaltone della partita firmato dal solito bomber Cesetti, che da due passi dalla porta ha segnato il gol del vantaggio bianconero. Ad un minuto dalla fine la sfortuna ha riportato in gara l’Hatria, con Pasolini che ha deviato la sfera nella propria porta.

Nel secondo tempo i bianconeri sono scesi in campo per prendersi l’intera posta e sono andati a segno prima con Venturini e poi con Sintuzzi. Nel finale l’assalto dell’Hatria ha portato al gol De Patre e un monumentale Cassano in almeno due occasioni ha impedito agli ospiti di pareggiare l’incontro. Finisce così un 2016 pieno di emozioni, con la squadra allenata da Placuzzi che rimane ancora in lotta per un posto nei play-off anche se oggi sia Montesilvano che Todi hanno vinto le rispettive partite.

Da segnalare come nelle ultime sette gare Cesetti sia sempre andato in gol mentre Venturini ne abbia segnati addirittura 10. Seconda rete consecutiva anche per capitan Sintuzzi.


Immagine di Ivan Navacchia per Futsal Cesena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.