PRE PARTITA: Futsal Todi – Futsal Cesena

Dopo il pareggio ottenuto la scorsa settimana, i bianconeri faranno visita al Futsal Todi, che in classifica ha due punti in più della Futsal Cesena

Torna in campo la Futsal Cesena, e lo fa in trasferta contro il Futsal Todi (calcio d’inizio ore 15:30) dopo il pareggio di sabato scorso conquistato contro l’Ancona. I bianconeri, sotto per due volte, sono riusciti a rimontare grazie alle reti messe a segno da Vittozzi e Cesetti, prima di subire il gol del 2-3 ad opera di Belloni. Nonostante questo, con Venturini prima e Cesetti poi, i tre punti sembravano in tasca ma Zizzamia a 10” dalla fine ha trovato il gol del definitivo 4-4.

Gli avversari della Futsal Cesena nell’ultimo turno di campionato hanno perso 6-3 in casa dell’Hatria e nelle ultime 4 gare hanno conquistato appena tre punti, frutto di una vittoria e tre sconfitte. In classifica il Futsal Todi ha due punti in più della squadra allenata da Placuzzi (24 contro 22) ed è impegnata nella lotta playoff: l’ultima piazza disponibile è proprio quella occupata dal Todi in coabitazione con il Montesilvano.

Per la partita di domani pomeriggio non saranno disponibili Liistro, Martini, Pulini e Bianco, mentre rientrano dalla squalifica Pasolini e Kita.


Immagine di Ivan Navacchia per Futsal Cesena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.