PRE PARTITA: Macerata-Futsal Cesena

20^ giornata. La Futsal Cesena giocherà contro il fanalino di coda Macerata sabato pomeriggio (ore 15). Fondamentale riscattare la sconfitta contro la capolista di sabato scorso

Torna in campo la Futsal Cesena e lo farà contro il fanalino di cosa CUS Macerata. I bianconeri, dopo la sconfitta di sabato scorso contro la capolista PSG, affronteranno dunque l’ultima in classifica, che fino ad ora ha raccolto appena 3 punti. La squadra guidata da Placuzzi ne ha invece 27 e tenterà in tutti i modi di allungare ulteriormente sulla zona retrocessione.

Gli avversari dei bianconeri sono reduci da 11 sconfitte consecutive. L’unico risultato utile è arrivato nel mese di novembre con la vittoria casalinga ai danni dell’Ancona. La squadra guidata da mister Bacosi è alla ricerca disperata di punti in chiave salvezza anche se la situazione sembra ormai compromessa.

Per quanto riguarda la Futsal Cesena invece non saranno presenti al match di domani pomeriggio Pulini per infortunio, Bandini per motivi personali e Venturini per squalifica. I bianconeri tenteranno di portare a casa l’intera posta in palio dopo la sconfitta della scorsa settimana, che aveva comunque visto i ragazzi di Placuzzi distinguersi per impegno e dedizione.


Immagine di Ivan Navacchia per Futsal Cesena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.