21^ giornata. Pareggia la Futsal Cesena contro i Buldog Lucrezia. In rete Pasolini nel primo tempo e Sintuzzi nella ripresa
FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Bianco, Piallini, Pasolini, Liistro, Bonandi, Venturini, Cesetti, Buda, Kita, Martini. All.: Placuzzi.
BULDOG LUCREZIA: Cecchetti, Severi, Lourencete, Severini, Aiuti, Bacchiocchi, Silveira, Rossi, Moragas, Da Silva, Beluco, Anselmi. All.: Renzoni.
ARBITRI: Tasca, Pozzobon,Pizzica.
RETI: 3′ pt Pasolini, 9′ pt Beluco, 16′ pt Venturini (aut), 2′ st Sintuzzi.
AMMONITI: Buda, Venturini.
Pari casalingo della Futsal Cesena che contro i Buldog Lucrezia ha impattato sul risultato di 2-2. I bianconeri nel primo tempo sono passati in vantaggio dopo appena 3′ di gioco grazie alla rete di Pasolini, fortunato a trovare la deviazione decisiva di un giocatore ospite. La pressione dei marchigiani però non è mancata e al 9′ è arrivato il pari ad opera di Beluco. La partita si è mantenuta si ritmi elevati per tutta la prima frazione di gara, con occasioni da una parte e dall’altra. Al 16′ Venturini devia sfortunatamente nella propria porta regalando di fatto il vantaggio agli ospiti.
Nel secondo tempo la manovra della Futsal Cesena si fa più fluida complice soprattutto un atteggiamento aggressivo mostrato nel corso di tutti i 20′ conclusivi. Al 2′ Venturini crossa in area e Sintuzzi è bravo ad approfittarne realizzando il 2-2. Da quel momento in poi da una parte e dall’altra le occasioni si moltiplicano: al 7′ Silveira da due passi colpisce il palo, mentre al 9′ Venturini dopo aver recuperato palla in mezzo al campo dà l’illusione del gol con un perfetto diagonale che però si spegne sul fondo. Al 12′ Cassano compie un autentico miracolo in uscita su Moragas, mentre al 17′ è Venturini a sprecare tutto da due passi calciando addosso a Cecchetti.