22^ giornata. Sconfitta esterna dei bianconeri, che hanno perso 5-4 sul campo del Corinaldo.
CORINALDO: Ricordi, Di Tommaso, Fratoni, Balducci, Campolucci, Micci, Massi, Rotatori, Mancini, Bronzini, Bergamotti, Priori. All.: Gurini.
FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Bianco, Piallini, Pasolini, Liistro, Bonandi, Venturini, Cesetti, Buda, Kita, Montalti. All.: Placuzzi.
ARBITRI: Cicchetti, Angelo, Vocino.
RETI: 7′ pt Kita, 8′ pt Micci, 4′ st Micci, 5′ st Pasolini, 6′ st Mancini (aut), 8′ st Cesetti, 12′ st Micci, 19′ st Campolucci, 19′ 30” st Mancini, 20′ st Campolucci.
AMMONITI: Pasolini.
ESPULSI: Sintuzzi.
Clamorosa sconfitta della Futsal Cesena, che in casa della penultima in classifica crolla nel minuto finale dopo essere stata in vantaggio per larga parte della partita. Nel primo tempo è Kita a sbloccare il match dopo 7′, ma l’azione successiva ha visto il pareggio dei padroni di casa grazie a bomber Micci. La prima frazione di gara è caratterizzata da un forte nervosismo di entrambe le squadre, probabilmente dovuto alle ristrette dimensioni del campo. Nel secondo tempo è subito Micci a portare i suoi in vantaggio, a cui ha risposto la rete del 2-2 di Pasolini. Nei due minuti successivi i bianconeri vanno sul 2-4 grazie ad un autogol e alla rete di Cesetti e la pratica sembra quasi chiusa. Ma dal 19′ succede di tutto: nel giro di 30” Campolucci e Mancini riportano il risultato in parità, e a pochi secondi dalla fine Campolucci scrive la parola fine sulla gara segnando il definitivo 5-4.