CEISA GATTEO: Stefani, Belletti, Gaudenzi M., Sforzini, Guarino, Grieco, Albertini, Rocchi, Gaudenzi A., Cimminiello.
FUTSAL CESENA: Renda, Tonetti, D’Ambrosio, Fabbri, Baldisserri, Liistro, Ravaioli, Cimellaro, Casadei, Vitali, Botti. All.: Pini.
RETI: 7′ pt Ravaioli, 13′ pt Grieco, 15′ pt e 25′ pt Vitali, 29′ pt Rocchi, 30′ pt Tonetti, 6′ st Ravaioli, 8′ st Rocchi, 12′ st Cimellaro, 16′ st Casadei, 20′ st Tonetti, 30′ st Grieco.
Venerdì sera i bianconeri guidati da mister Pini hanno vinto in trasferta contro il Gatteo per 4-8. Queste le dichiarazioni dell’allenatore al termine della gara: “Abbiamo giocato in un campo difficile perchè era all’aperto, il controllo con la suola limitato. Nonostante la vittoria mi è dispiaciuto l’atteggiamento mentale: i ragazzi si sono complicati la vita nel primo tempo, tutto è stato più difficile. Siamo sempre stati in vantaggio ma questo non vuol dire niente, abbiamo faticato a gestire la palla e non abbiamo fatto vedere l’organizzazione solita. Quando il Gatteo ha alzato la pressione abbiamo buttato via troppi palloni. La squadra ha avuto un approccio alla partita sbagliato, forse ha pensato di aver vinto la gara prima ancora di essere scesa in campo. Sotto questo aspetto non siamo ancora cresciuti e questo mi dispiace. Cercheremo di lavorarci per poter migliorare, mancano due gare poi ci aspettano i play-off sperando di arrivare secondi. C’è stata la possibilità di far giocare tutti ma avremmo potuto chiudere prima la gara sfruttando meglio tutte le occasioni create“.