PRE PARTITA: Futsal Cesena-Angelana

23^ giornata. I bianconeri sfidano al Mini Palazzetto sabato pomeriggio (ore 17) la corazzata Angelana, seconda in classifica con velleità di vittoria finale

La Futsal Cesena scenderà in campo sabato pomeriggio alle 17 al Mini Palazzetto in zona Ippodromo, dove sfiderà la seconda in classifica Angelana. Gli umbri sono reduci da tre vittorie consecutive e vorranno continuare questa striscia vincente per poter ambire a vincere il campionato: la capolista PSG dista due punti e quando mancano solo quattro giornate al termine faranno di tutto per poter agganciare la vetta della classifica.

I bianconeri invece sono reduci dalla deludentissima sconfitta sul campo del Corinaldo, che ha sancito con ogni probabilità la fine dei sogni play-off. Alla squadra allenata da Placuzzi non rimane ora che lottare per migliorare i due sesti posti degli scorsi anni, dal momento che la salvezza matematica potrebbe arrivare già dopo la gara di domani.

Contro l’Angelana saranno numerose le assenze: Martini e Bandini saranno indisponibili per motivi lavorativi, Pulini è infortunato e Sintuzzi e Pasolini squalificati. Probabilmente non riuscirà a recuperare nemmeno bomber Cesetti, per cui si tenterà di fare risultato con chi finora ha avuto un minutaggio meno elevato.


Immagine di Ivan Navacchia per Futsal Cesena

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.