FUTSAL CESENA: Cassano, Tonetti, Bianco, Piallini, Liistro, Pulini, Bonandi, Venturini, Cesetti, Buda, Kita, Montalti. All.: Placuzzi.
ANGELANA: Rimini, Goldoni, Krasniqi, Trapasso, Guardini, Paolucci, Alunni, Reitano, Hicham, Martins, Carpinelli, Vendrame. All.: Pergalani.
ARBITRI: Sallese, Metrangolo, Lontani.
RETI: 14′ pt Kita, 19′ pt Trapasso, 8′ st Alunni, 14′ st Cesetti.
AMMONITI: Alunni, Hicham, Trapasso, Piallini.
Ottima prestazione della Futsal Cesena, che nella sfida casalinga contro la seconda in classifica Angelana ha ottenuto un meritato pareggio. I bianconeri, privi di importanti elementi, sono passati in vantaggio grazie alla rete di Kita al 14′ del primo tempo. La squadra allenata da Placuzzi ha gestito bene il vantaggio fino al 19′, quando Trapasso non ha lasciato scampo a Cassano segnando la rete dell’1-1. Nel secondo tempo l’Angelana è salita di livello trovando il gol del momentaneo vantaggio con Alunni. La Futsal Cesena ha però reagito alla grande alla rete ospite ed è arrivata al gol con il solito Cesetti, autore della 30^ perla stagionale. Nel finale forti proteste dei padroni di casa: a 3” dalla fine un giocatore ospite ha colpito il pallone con la mano ma l’arbitro non se ne è accorto. Sarebbe stato un tiro libero per la Futsal visto che gli umbri avevano già commesso cinque falli.