KAOS: Diolaiti, Guandaline, Bergamini, Minetto, Zanotto, Zamboni, Beltrami, Da Silva, Manfron. All.: Velimir.
FUTSAL CESENA: Renda, Fabbri, Cimellaro, Tonetti, Hu, Salvati, Bianco, Ravaioli, Liistro, Vitali, Botti. All.: Pini.
RETI: 2′ pt Bianco, 4′ pt Bergamini, 14′ pt Minetto, 17′ pt Beltrami, 18′ pt Zanotto, 29′ pt Minetto, 4′ st Guendaline, 10′ st Zamboni, 17′ st Zanotto, 25′ st Beltrami, 30′ st Bianco.
AMMONITI: Vitali.
ESPULSI: Manfron.
Si conclude con la sconfitta sul campo del Kaos la stagione della Juniores bianconera guidata da mister Pini. I ragazzi hanno approcciato la gara in maniera importante passando in vantaggio dopo appena due minuti con Bianco, ma la reazione dei padroni di casa è stata dirompente tanto che poi sono riusciti a dilagare e chiudere la gara sul 9-2. Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Futsal: “Abbiamo giocato contro i campioni d’Italia in carica, il risultato a mio parere è bugiardo. Siamo partiti pressandoli, penso che nessuno se lo sarebbe aspettato, tanto che siamo riusciti a sorprenderli e a passare in vantaggio. Fino a quel momento tutto bene, poi è chiaro che abbiamo cercato di lavorare sulla fase difensiva ma eravamo disuniti, non ci siamo capiti bene dopo il vantaggio. Loro hanno approfittato della veloce circolazione di palla e ci hanno creato qualche problema, realizzando il gol del pari su un nostro errore. Avendo pareggiato quasi subito hanno trovato nuove forze e dal 2-1 in poi sono venute fuori le nostre lacune in fase difensiva che abbiamo potuto allenare poco a ranghi completi. Con loro non potevamo permetterci certi errori che abbiamo pagato. Ognuno ha fatto qualche errore individuale che ci ha portato a prendere il parziale nel primo tempo di 5-1. Siamo comunque sempre usciti dalla loro pressione in maniera ottimale. Nel secondo tempo eravamo in difficoltà fisica, loro correvano il doppio ma nel contesto abbiamo commesso altri errori di individualità. Abbiamo colpito due pali che avrebbero potuto rendere meno amaro il risultato. Nei loro 16 tiri che hanno fatto nello specchio 9 li hanno segnati, sono stati molto concreti e questo è un merito che li ha portati alla vittoria. Mi dispiace per il risultato perchè è bugiardo, ma sono molto orgoglioso dei miei ragazzi per quello che hanno fatto. Spero che siano cresciuti sotto l’aspetto della mentalità dopo questa partita“.
La Juniores sarà prossimamente impegnata nelle fasi finali di Coppa prima di concludere definitivamente la stagione sportiva.