CAMPIONATO – La Futsal Cesena scenderà in campo sabato pomeriggio (ore 15) a Forlì nel primo storico derby a livello nazionale
Archiviata la pesante sconfitta casalinga di sabato scorso contro l’Etabeta, la Futsal Cesena è tornata al lavoro in vista dello storico derby contro il Forlì che andrà in scena sabato pomeriggio in casa dei biancorossi. Placuzzi in settimana ha ricercato insieme alla squadra i principali motivi del brutto stop davanti al proprio pubblico, nella speranza di non commettere più tutta la serie di errori messa in mostra contro i marchigiani.
La sfida contro il Forlì, in quanto derby, sarà di per sé una sfida durissima da affrontare nonostante la difficile situazione degli avversari dei bianconeri, che in queste prime tre giornate hanno conosciuto solamente il sapore della sconfitta. La sfida di sabato però farà certamente storia a sé e la Futsal Cesena dovrà scendere in campo con il chiaro intento di portare a casa l’intera posta in palio.
Mancheranno sicuramente per infortunio Kita e Piallini, mentre a causa dell’espulsione rimediata contro l’Etabeta non potranno prendere parte alla gara nemmeno Pasolini e Venturini. Come se queste defezioni non bastassero, anche Cesetti è a rischio stop per il problema che si porta dietro da inizio campionato e le sue condizioni verranno valutate prima della partita.