CAMPIONATO – Dopo le due vittorie consecutive contro il Forlì, sabato (ore 17) arriva al Mini Palazzetto la neo promossa Gadtch 2000
Lo scivolone in casa contro l’Etabeta aveva un po’ preoccupato i tifosi della Futsal Cesena, che fortunatamente si sono presto ricreduti: nel giro di pochi giorni infatti sono arrivate due vittorie consecutive ai danni del Forlì, prima in campionato con la bellissima rimonta per 4-3 e poi in Coppa Italia con il rotondo 4-1 in una partita senza storia.
Sabato pomeriggio (ore 17) al Mini Palazzetto sarà il turno del Gadtch 2000, formazione neopromossa che in queste prime quattro giornate ha rimediato 3 punti, frutto di una vittoria e tre sconfitte. I bianconeri saranno privi degli infortunati Piallini e Kita, ai quali probabilmente si aggiungerà anche il match winner della trasferta di sabato scorso Pulini. Saranno però a disposizione Venturini e Pasolini che hanno scontato la giornata di squalifica per le espulsioni rimediate contro l’Etabeta. La squadra ha lavorato intensamente nel corso di questa settimana e farà di tutto per allungare la serie positiva iniziata sabato scorso contro il Forlì.