Due chiacchiere con il dg Tornatore

Buongiorno Francesco, come valuta il cammino della Futsal Cesena fino a qui?
La strada è ancora lunga e non siamo neanche a metà del campionato. Un avvio sicuramente positivo, abbiamo ottenuto in entrambi i derby l’intera posta in palio. Siamo secondi insieme ad altre due squadre, abbiamo ottenuto il passaggio in coppa della divisione e martedì 19 dicembre alle 20:30 ospiteremo al Mini Palazzetto il Civitella, formazione prima in classifica nel campionato di A2, per cui come inizio di campionato siamo soddisfatti“.

Nella finestra di mercato invernale, dobbiamo aspettarci qualche novità?
I tempi di recupero del nipponico Kita purtroppo non sono ancora chiari così come quelli di Piallini. Stiamo seguendo alcuni giocatori e rimaniamo alla finestra per qualsiasi occasione che si può presentare. Il nostro obiettivo rimane comunque quello di valorizzare i giovani del settore giovanile che tanto bene hanno fatto in questo avvio di campionato“.

Possiamo dire che “la mina vagante” Futsal Cesena ha come obbiettivo i play-off?
Il 20 dicembre quando ci troveremo al ristorante “Anita” per la cena di Natale avremo sicuramente un quadro più chiaro e darò risposta a questa domanda“.

Le Gare contro Buldog e Tenax saranno motivo di entusiasmo e banchi di prova importanti per la nostra compagine…
Nelle prossime 3 partite dobbiamo dare il 100% e cercare di ottenere il massimo possibile, non dimenticando che anche le due coppe in cui siamo in corsa sono competizioni in cui vogliamo ben figurare!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.