CAMPIONATO – Torna alla vittoria la Futsal Cesena, che dopo un brutto primo tempo si è risvegliata nella ripresa trovando il gol della vittoria con Pasolini a 7” dalla fine
FUTSAL CESENA: Asensio, Bianco, Bonandi, Cassano, Cesetti, Fernandito, Liistro, Pasolini, Pulini, Simone, Sintuzzi, Venturini. All.: Placuzzi.
FANO: Di Quirico, Pantoli, Pieri, Cazzola, Perini, Copparoni, Rondina, Abbruciati, Giuliani, Mazzanti. All.: Mascarucci.
ARBITRI: Colombin, Raffaelli, Burattoni.
RETI: 14′ pt Copparoni, 18′ pt Rondina, 20′ pt Mazzanti (aut), 2′ st Rondina, 7′ st Pasolini, 8′ st Pieri, 14′ e 16′ st Cesetti, 20′ st Pasolini.
AMMONITI: Pulini, Cesetti, Bonandi, Pieri, Copparoni.
ESPULSI: Pieri, Copparoni.
Incredibile partita al Mini Palazzetto, con la Futsal che torna a sorridere grazie alla vittoria per 5-4 contro il Fano maturata negli ultimi dieci secondi. I bianconeri non hanno disputato una buona gara, soprattutto nel primo tempo, ma nella ripresa sono stati capaci (complici anche le due espulsioni degli ospiti) di ribaltare la gara e tornare a sorridere dopo tre sconfitte consecutive. Dopo i primi minuti di studio, il Fano è passato in vantaggio grazie alla rete di Copparoni, mentre al 18′ Rondina ha siglato il raddoppio. La Futsal è riuscita a trovare il gol che ha riaperto i giochi al 20′ grazie ad una deviazione sotto porta di Mazzanti. Nella ripresa le cose non si sono messe bene, con i gol di Rondina e Pieri intervallati a quello di Pasolini e all’espulsione dello stesso Pieri. Da quel momento in poi i bianconeri hanno messo in campo Pulini come portiere di movimento trovando il pareggio nel giro di due minuti con il solito bomber Cesetti. Nel finale, quando ormai tutto sembrava scritto, Pasolini è riuscito a segnare il gol della vittoria che ha permesso ai bianconeri di ottenere quei tre punti che mancavano dalla vittoria contro il Faventia.