COPPA ITALIA – La Futsal Cesena sfiderà sabato pomeriggio (ore 17) in trasferta il Futsal Cobà: chi vince raggiungerà gli ottavi di finale di Coppa Italia
Il 2018 è iniziato con una vittoria per la Futsal Cesena, che è riuscita a strappare i tre punti sabato scorso su un campo difficile come quello del Corinaldo. I bianconeri si sono imposti sugli avversari al termine di una bella e combattuta partita, che nel finale ha visto esultare gli ospiti per 9-5. Sabato pomeriggio il campionato effettuerà un turno di riposo in virtù dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. La Futsal Cesena, dopo aver ipotecato il passaggio del turno grazie alle vittorie con Forlì e Faventia, sarà chiamata all’impresa: vincere sul difficile campo del Futsal Cobà per poter conquistare l’accesso agli ottavi di finale. I bianconeri nel corso della settimana si sono preparati bene e hanno grande motivazione per conquistare una vittoria che avvicinerebbe la società ad un traguardo storico. Chi prevarrà domani pomeriggio giocherà contro la vincente tra Ancona e Gadtch 2000.
Per la sfida contro il Cobà non sarà disponibile Bonandi per infortunio. Di seguito la lista dei giocatori convocati da mister Placuzzi: Asensio, Bianco, Cassano, Cesetti, Fernandito, Liistro, Pasolini, Pulini, Salles, Simone, Sintuzzi, Venturini.