Si è svolta lunedì sera al “Castello di Diegaro” la cena di fine stagione della Futsal Cesena, offerta dal caso amico Daniel dell’Alpha Immobiliare. Oltre alla dirigenza algran completo, era presente anche l’assessore allo sport e alla cultura Cristian Castorri, che come sempre è vicino alla società ed alle attività sportive della zona.
E’ stata una serata di saluti: dopo 15 anni infatti Sandro Sintuzzi lascia il sodalizio bianconero. Impegni di lavoro non gli permetteranno purtroppo di proseguire l’avventura con la nostra maglia. Il diesse Paolo Ionetti gli ha consegnato una targa in ricordo di questa bellissima avventura.
Capitan Sintuzzi con il diesse Ionetti
Riconoscimento anche per Antonio Cesetti, fresco vincitore della classifica marcatori del Girone D della Serie B, che ha toccato quota 103 reti nelle quattro stagioni a Cesena. La targa è stata consegnata da Stefano Ceccarelli, ex presidente nonchè bomber della Futsal Cesena.
Bomber Cesetti con l’ex presidente Ceccarelli
Come annunciato nel discorso di saluti, la società si è già messa al lavoro per programmare il futuro nel quale ci saranno alcune novità di rilievo. Si ringraziano tutti gli sponsor e tutti i tifosi per la stagione appena terminata!
Immagini di Ivan Navacchia per Futsal Cesena