Sveliamo le prime quattro ufficialità sulla rosa della prima squadra.

Dopo l’ultimo articolo sui giocatori in uscita, è tempo invece di svelare i primi nomi della nuova rosa dell’anno 2018/2019. Partiamo con due conferme importanti: Cesetti, bomber di grande esperienza, capocannoniere della scorsa stagione in serie B, con tante presenze in campionati nazionali, e Salles, giocatore d’esperienza brasiliano proveniente dalla serie A si riconfermano per la nuova stagione.
Sveliamo anche i primi due nuovi innesti: Ciappini, portiere proveniente dalle categorie C1, C2 che ha fatto molto bene lo scorso anno nel Rimini, e Gardelli, classe ’97, promettente giocatore che ha firmato 20 gol nella scorsa stagione, arriva a titolo definitivo dal Forlì.

Questi sono i primi 4  che sono già stati svelati con le presentazioni animate, il nuovo format per presentare anche sul web tutti i protagonisti della nuova stagione. Conosciamoli meglio con una loro dichiarazione:

Cesetti: “Mi hanno convinto da subito la voglia di crescere e di stupire ogni anno tra la dirigenza e tutto lo staff. La nuova gestione mi dà molta carica, visto anche questo progetto futuro solido. Mi aspetto dei buoni risultati, e come sempre un gran attaccamento alla maglia da parte di tutti”.

Salles: “Per me è stato un piacere e d un onore essere riconfermato e giocare un altro anno con la maglia della Futsal Cesena. Sono entusiasta del nuovo progetto e spero di fare una grande stagione insieme ai miei compagni”.

Ciappini: “Sono molto contento di poter giocare per il Futsal Cesena. In questa stagione mi aspetto di crescere come giocatore e di aiutare la squadra a portare a termine gli obiettivi prefissati.”

Gardelli: “Ho scelto Cesena perché é una società molto organizzata, con un grande progetto e che mi ha voluto fortemente.La nuova stagione la vedo come un anno zero, siamo una squadra giovane con tanti nuovi innesti ed un nuovo allenatore. Sappiamo che sarà un anno difficile, ma la voglia di fare è tanta.”

Nei prossimi articoli sveleremo mano a mani gli altri volti della nuova stagione, restate con noi!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.