Domani pomeriggio andrà in scena la 9° giornata di Campionato. La Futsal Cesena verrà ospitata dal Montecalvoli a Pisa per una trasferta insidiosa, contro una squadra ancora imbattuta perché reduce da due vittorie e due pareggi in casa, con un buono storico in serie B.
Importante per i ragazzi fare bene in queste due ultime partite prima della sosta natalizia e in vista del girone di ritorno, continuando sulla linea positiva dopo la bellissima vittoria dell’ultimo match per 7-2 contro il Poggibonsi. La compagine di Mister Mascarucci è pronta a dare il massimo anche se costretta a scendere in campo con “i pezzi contati”: out sono Ciappini, Pasolini, Pesaresi colti da influenza, assenti anche Spada e Lucchese. Si valuterà inoltre la condizione di alcuni giocatori solo nella giornata odierna.
Sarà quindi una partita molto difficile che i bianconeri dovranno affrontare con concentrazione, dovendo riscattare anche le ultime due trasferte a Reggio Emilia che hanno portato a due brutte sconfitte.
Seguiteci sulla nostra pagina facebook per la diretta, fischio d’inizio ore 15,30!