VINCERE PER RICORDARE!

Articolo offerto da:

20131005-132442.jpg

 

CESENA- Una nuova sfida ad una neopromossa ed un anniversario che cade proprio nello stesso giorno.
Il 26 ottobre di 6 anni fa infatti ci lasciava l’indimenticabile Pino Scatassi, dirigente sportivo che ha fatto la storia di questo sport prima nel Cesena calcio a 5 e poi nella Futsal Cesena al fianco di Stefano Ceccarelli.
Una figura unica, dal carattere schietto e dalla simpatia trascinante, e dopo tutto questo tempo il vuoto lasciato da Pino è ancora grande.
Sul campo i bianconeri dovranno onorare la memoria di Pino Scatassi viaggiando fino a Imola dove nella cornice della Palestra Cavina (inizio ore 15) andranno a fare visita alla neopromossa Young Line.
Una sfida importante, contro una matricola dall’andamento altalenante che però ha già messo in difficoltà squadre ben più blasonate durante questo inizio di campionato. Per Davide Placuzzi ed i suoi ragazzi sarà una prova impegnativa, giocata in un campo dalle misure massime di estensione (40×20) e quindi dove la strategia e la condizione atletica dei singoli faranno certamente la differenza. Non ci sono particolari defezioni, e i convocati bianconeri restano in sospeso fino all’ultimo momento, resta solo una leggera apprensione per un colpo subito da Alex Bonandi e Andrea Buda in allenamento in uno scontro fortuito, ma apparentemene senza particolari conseguenze per nessuno dei due.

Alessandro Mambelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.