UNDER 17 – Nella speranza che il calcio a 5 possa regolarmente ripartire, la Futsal Cesena ha presentato lo staff dell’Under 17. Panchina affidata a mister Biagio Siciliano
In attesa di capire se i campionati dilettantistici ripartiranno, la Futsal Cesena ha annunciato lo staff dell’Under 17. L’allenatore dei giovani bianconeri sarà Biagio Siciliano, classe ’85 che ha sempre gravitato nel mondo del calcio a 11 e da quest’anno ha deciso di virare nei confronti del calcio su parquet. I suoi collaboratori saranno Emiliano Francini, ex giocatore Futsal delle giovanili, che ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda, e Cesare Domenichini, il quale sarà l’allenatore dei portieri.
Di seguito le prime parole da allenatore di mister Siciliano: “È per me sintomo di grande gioia poter allenare questi giovani ragazzi. Si tratterà di un’esperienza nuova e per questo molto stimolante. Per anni ho allenato le giovanili del Torre del Moro, a partire dai pulcini fino agli esordienti. L’obiettivo di questa stagione sarà sicuramente quello di far maturare questi giovani ragazzi prima di tutto come persone e poi come giocatori. Scenderemo in campo nella speranza di vincere ogni partita ma questo non dovrà rappresentare l’obiettivo principale della stagione“.