Montesicuro-Futsal Cesena 2-3

MONTESICURO: Dionisi, Capitanelli, Carnevali, Eusebi, Giordano, Da Rocha, Ferraresi, Jamicic, Carmona, Ferrucci, Gomez, Fernandes. All.: Foroni.

FUTSAL CESENA: Montalti, Zandoli, Spada, Pulini, Bianco, Venturini, Buda, Gardelli, Ansaloni, Badahi, Pieri, Paciaroni. All.: Matteucci.

ARBITRI: Milardi di Pescara, Del Dotto di Fermo, Montanini di Fermo.

RETI: 4′ pt Badahi, 18′ pt Venturini, 19′ pt Da Rocha, 3′ st Da Rocha, 13′ st Ansaloni

AMMONITI: Badahi, Da Rocha, Gardelli, Venturini, Badahi.

ESPULSO: Carnevali.

Straordinaria vittoria della Futsal Cesena nel recupero dell’ottava giornata. I bianconeri hanno infatti sbancato il campo del Montesicuro per 2-3 al termine di una partita ricca di emozioni. Nel primo tempo sono i bianconeri a giocare meglio trovando subito la via del gol con un ispiratissimo Badahi. Al 18′ è Venturini a raddoppiare sfruttando l’assist di Zandoli. A 30 secondi dal fischio però il locale Da Rocha accorcia le distanze sorprendendo l’ottimo Montalti. Nella ripresa però succede di tutto. Al 3′ lo stesso Da Rocha pareggia i conti ma al 10′ un nervoso Carnevali viene espulso per proteste. I bianconeri non sfruttano la superiorità numerica ma quando il Montesicuro torna a giocare con cinque uomini è Ansaloni a gelare i locali grazie ad una conclusione che passa sotto le gambe di un difensore e del portiere. Nel finale i padroni di casa giocano con il portiere di movimento senza però trovare la via del gol soprattutto per merito di uno strepitoso Montalti, che a 20 secondi dalla fine devia in angolo una conclusione di Giordano indirizzata nel sette.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.