PREPARTITA – Dopo la lunga sosta invernale, la Futsal Cesena tornerà in campo domani pomeriggio (ore 16) per concludere il girone d’andata contro il Sant’Agata
Si torna finalmente in campo. Dopo la lunga pausa invernale, la Futsal Cesena giocherà al Mini Palazzetto in zona Ippodromo domani pomeriggio contro il Sant’Agata. Rispetto al solito, il calcio d’inizio verrà dato alle ore 16 e non alle 17, per garantire la contemporaneità con le altre gare, in quanto ultima gara del girone d’andata. I bianconeri sono reduci dalla rotonda vittoria per 0-9 ottenuta sul campo del Lavagna, mentre il Sant’Agata è caduto tra le mura amiche contro la seconda della classe. Si preannuncia comunque una gara piuttosto combattuta, in quanto gli avversari dei bianconeri hanno sempre messo in difficoltà tutte le squadre finora affrontate e in classifica occupano la sesta posizione a quota 17 punti.
Di seguito l’analisi di mister Osimani sull’incontro precedente e sulla sfida di domani pomeriggio.
«Nell’ultima gara contro il Lavagna siamo stati bravi soprattutto a impostare un’ottima partita dal punto di vista difensivo. Una volta chiuse le maglie della difesa siamo riusciti a esprimerci molto bene anche dal punto di vista offensivo. La pausa natalizia è stata complicata dal punto di vista degli allenamenti tenendo conto di tutte le restrizioni che sono emerse con il passare dei giorni. Per la gara di domani contro il Sant’Agata, che è una squadra molto organizzata, dovremo essere bravi a lasciarci alle spalle i risultati ottenuti nel 2021 e cercare di conquistare la vittoria che ci farebbe chiudere il girone d’andata nel migliore dei modi».
Ricordiamo che per l’ingresso è richiesto il Super Green Pass, da mostrare all’entrata al palazzetto. Bisognerà inoltre indossare la mascherina FFP2.
Considerando che la capienza massima dell’impianto sarà portata al 35%, per assistere alla gara sarà necessario contattare i seguenti numeri:
-392 2841576
-338 1436510
ai quali richiedere l’effettiva disponibilità per assistere alla gara.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali social della società, quindi su Facebook e su Telegram.