NOTIZIA – Ieri sera presso il Maccanone è andata in scena la festa promozione in Serie A2 della Futsal Cesena
Si è svolta ieri sera presso il ristorante “Maccanone” di Diegaro la festa della promozione in Serie A2 della Futsal Cesena. Ospiti della società bianconera il presidentissimo del Panathlon Dionigio Dionigi, il noto giornalista Luca Serafini, il mister ex Cesena Paolo Amoniaci, il vicesindaco Christian Castorri e il fondatore della Futsal Cesena Stefano Ceccarelli, più tanti altri amici che hanno accompagnato la cavalcata dei bianconeri alla prima, storica promozione in Serie A2. Nel discorso introduttivo di Paolo Ionetti, i mille ringraziamenti sono andati come sempre ai suoi collaboratori e a suoi giocatori. Erano presenti anche le squadre giovanili al gran completo. Il più alto dirigente della società ha voluto accanto a sè il suo fido scudiero Alessandro Mambelli, senza dimenticare Francesco Tornatore, al quale ha dedicato parole importanti. Ionetti ha omaggiato sia Mambelli che Tornatore con un pensiero a testa per aver dato linfa vitale in questi anni alla società.
Ha inoltre augurato al ds Andrea Buda un buon lavoro, dato che dal 1° giugno inizieranno i colloqui con i giocatori per cercare di allestire la miglior squadra possibile da affidare a mister Osimani per questo primo campionato di Serie A2 della storia della società.
È stato infine proiettato un video celebrativo che ha ripercorso la trionfale stagione della squadra, che a detta di Ionetti ha visto il punto più alto non tanto nelle ultime gare ma nella sconfitta in finale di Coppa Italia contro l’Itria FC, dato che proprio dai momenti negativi si prende spunto per vincere!