NOTIZIA – Due settimane fa la Futsal Cesena ha festeggiato al Maccanone la promozione in A2. Tanti gli ospiti e i premi distribuiti
Sono già passate due settimane dalla festa promozione della Futsal Cesena presso il ristorante “Maccanone” di Diegaro. I bianconeri, insieme a numerosissimi ospiti, hanno ricordato l’impresa di un mese prima, grazie alla quale hanno centrato la prima, storica promozione in A2. Nel corso della serata sono stati distribuiti numerosi premi a sostenitori e collaboratori.
Nella prima fila di foto Ionetti ringrazia Lorenzo Ricci di Bulltec, Alberto Braghittoni in rappresentanza di RG, il presidente del Panathlon Dionigio Dionigi, l’assessore allo sport e vicesindaco Christian Castorri, mentre nell’ultima foto è Dionigi a consegnare una targa a Paolo Ionetti.
Nella seconda fila di foto Dionigi premia con una targa mister Osimani, Ionetti e Buda omaggiano con una maglia firmata dai giocatori della rosa il tifoso Giovanni Benedetti e nell’ultima Ionetti e Buda ringraziano Chiara Loi di MaChèBar.
Nella terza fila, infine, Ionetti ringrazia Luigi Rusciano e Linda Giorgini di Giorgini Assicurazioni, Alberto Dell’Amore in rappresentanza di Eptamed-Dentalmenta, Sara del “Maccanone”, Giulio Saliaj di “Alpha Immobiliare” e Paolo Pieri di “Pieri Group”.