Prepartita Sporting Hornets-Futsal Cesena

PREPARTITA – Domani pomeriggio (ore 15) la Futsal Cesena fa visita allo Sporting Hornets, battuto all’andata 3-2

È un febbraio a tinte bianconere quello che sta vivendo la Futsal Cesena. Cominciato nel migliore dei modi con la vittoria sul campo dell’Eur, la Futsal Cesena ha conquistato l’accesso alle Final Four di Coppa Italia di Serie A2 vincendo in rimonta sul campo del Pirossigeno Cosenza. La scorsa settimana invece la squadra allenata da Osimani ha vinto davanti al proprio pubblico contro il fanalino di coda Prato, allungando sulle inseguitrici per quanto riguarda il mantenimento della terza posizione. Domani pomeriggio (ore 15) i romagnoli scenderanno a Roma per giocare contro lo Sporting Hornets. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina della Futsal Cesena.

Gli avversari – Sporting Hornets

All’andata i bianconeri stavano vivendo uno dei migliori momenti della stagione e riuscirono a imporsi per 3-2 al termine di una partita molto equilibrata e combattuta. In quell’occasione la Futsal Cesena si portò sul 2-0 con le reti di Hassane e Badahi, prima di subire il pareggio nei primi minuti della ripresa. Fu poi Jamicic a regalare il successo ai bianconeri con un bellissimo gol al volo su assist millimetrico del portiere Montalti. I gialloneri sono reduci dalla roboante sconfitta in casa del CLN CUS Molise e in generale non stanno vivendo un momento entusiasmante: nelle prime sette giornate del girone di ritorno, infatti lo Sporting Hornets ha conquistato due vittorie, un pareggio e quattro sconfitte. La formazione romana occupa al momento la nona posizione in classifica a quota 27 punti.

La presentazione di Osimani

«La partita contro il Prato rappresentava il terzo match in una settimana molto impegnativa e il rischio era quello di arrivare fisicamente provati a questo appuntamento. Siamo invece riusciti a gestire bene la gara contro un avversario affamato di punti e la vittoria conquistata davanti al nostro pubblico ha certificato una crescita del collettivo. Sabato pomeriggio giocheremo sul campo degli Sporting Hornets che all’andata ci misero estremamente in difficoltà, in una partita risolta solamente nella seconda metà della ripresa. Dovremo fare attenzione e l’obiettivo è quello di dare continuità ai bei risultati ottenuti nelle ultime settimane».

Programma 24ª giornata
Ecocity Futsal Genzano-Eur C5 (venerdì ore 20.30)
Sporting Hornents-Futsal Cesena (sabato ore 15)
Active Network Futsal-Lazio C5 (sabato ore 16)
Modena Cavezzo-CLN CUS Molise (sabato ore 16)
Città di Massa-Mantova (sabato ore 16)
Roma C5-Todis Lido di Ostia (sabato ore 16)
Riposano: Prato, Italpol

Classifica
Ecocity Futsal Genzano 53**
Todis Lido di Ostia 49*
Futsal Cesena 36
Roma C5 32
Mantova 31
Lazio C5 31
Active Network 30
CLN CUS Molise 28
Sporting Hornets 27
Modena Cavezzo 26
Italpol 24
Eur C5 15
Città di Massa C5 9
Prato 4

* tre punti di penalizzazione
** un punto di penalizzazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.