Articolo Offerto da:
CESENA – Ultima giornata del girone di Coppa Italia per la Torresavio Futsal Cesena che viaggia fino a Faenza questa sera (inizio ore 21.30) per giocarsi l’accesso alle final four che si disputeranno nel weekend dell’Epifania.
Una sfida nella sfida perchè le due compagini sono grandi protagoniste della lotta al vertice del campionato con i cesenati che tallonano i faentini, in testa alla graduatoria, di soli tre punti in classifica.
Prevedibile però un robusto turn over da entrambe le parti visti i rispettivi impegni ravvicinati di calendario, con mister Davide Placuzzi costretto a fare a meno ancora di Pasolini e Franceschini, appiedati in Coppa dal giudice sportivo, e che deve far fronte a qualche fisiologico acciacco di alcuni elementi della rosa.
In ogni caso il verdetto sarà definitivo solo in caso di vittoria della Torresavio, mentre se uscirà un pareggio o la vittoria del Faventia l’esito finale dipenderà dal risultato dell’altra sfida del girone tra Castello e Ass.Club.
La stagione del calcio a 5 regionale sta arrivando al giro di boa, infatti il prossimo impegno di campionato dei bianconeri (in casa contro Ravenna) sarà l’ultima giornata del girone di andata, che non si giocherà coma da tradizione sabato pomeriggio ma mercoledì 11 dicembre, sempre al Mini Palazzetto, con inizio ore 21.15.
Alessandro Mambelli