NOTIZIA – La Futsal Cesena, in collaborazione con All Together Charity, organizza per sabato un pomeriggio dedicato ai bambini
In occasione della sfida di sabato pomeriggio (ore 17) al PalaPaganelli tra Futsal Cesena e Roma C5, la società bianconera in collaborazione con l’associazione All Together Charity ha organizzato un evento dedicato a tutti i piccoli tifosi che giungeranno in zona Ippodromo per assistere alla 22ª giornata di Serie A2 Élite. L’associazione All Together Charity è nata nel 2022 dall’idea di quattro amici cesenati che si conoscono da oltre 20 anni: Denny, Marcello, Michele e Raffaele. Insieme hanno organizzato numerosi eventi e raccolte fondi destinati ai bambini maggiormente in difficoltà e anche sabato pomeriggio saranno nuovamente presenti al PalaPaganelli. L’iniziativa consisterà nel permettere a tutti i bambini presenti di scendere in campo durante il pre-partita e il post-partita per sfidarsi sul parquet del palazzetto. Inoltre, 24 bambini avranno la possibilità di scendere in campo insieme ai giocatori di Futsal Cesena e Roma C5 prima del fischio d’inizio. A tutti i bambini che accorreranno, sarà regalata una maglietta a tinte bianconere:
Per l’occasione, i ragazzi di All Together Charity saranno presenti con lo stand per promuovere la vendita delle uova di Pasqua, con tutto il ricavato che verrà devoluto al reparto di pediatria dell’ospedale Bufalini di Cesena. Vi aspettiamo numerosi!