NOTIZIA – Francesco Dentini, uno dei migliori giocatori della scorsa stagione, rifiuta diverse proposte dalla Serie A e rimane alla Futsal Cesena
La Futsal Cesena ufficializza il rinnovo del contratto di Francesco Dentini, laterale mancino classe 1992 di origini calabresi. Dentini è stato uno dei grandi protagonisti della salvezza appena conquistata: 23 gare disputate, 13 reti e tantissimi assist. Nonostante diverse offerte dalla Serie A, “Ciccio” ha fatto carte false per rimanere a Cesena. Un solo anno di militanza con i nostri colori ma ha legato con tutti dimostrando grande senso di appartenenza alla squadra e alla piazza. Di seguito le parole di Dentini dopo il rinnovo.
«La passata stagione la valuto positivamente, sia dal punto di vista personale che di squadra. Soprattutto ricordo la seconda parte della stagione durante la quale abbiamo raggiunto l’obiettivo e per un solo punto non abbiamo agguantato i play-off. Per quanto riguarda la mia permanenza in bianconero, sono stato convinto dal gruppo, dal mister, dalla società ma anche dai nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuti. Vorrei poi sottolineare la città di Cesena perché mi sono trovato davvero bene nonostante le tante offerte ricevute. Il mio obiettivo per il prossimo anno è quello di migliorare me stesso e fare meglio dell’anno precedente. Non cambierei nulla rispetto all’anno scorso perché abbiamo tutte le carte in regola per fare bene».