-3 ALLA FINE, SABATO NON POSSIAMO SBAGLIARE!!!

Articolo offerto da:

20140301-131718.jpg

 

CESENA- La Torresavio Futsal Cesena si prepara per la prima di tre fondamentali battaglie per mantenere la vetta appena conquistata. Sabato alle ore 15 i bianconeri di Davide Placuzzi scenderanno sul parquet di Bazzano, mai visitato prima dalla compagine cesenate, per fare visita al Val.Sa. Futsal, formazione neopromossa che naviga in penultima posizione.
Niente confidenze però, perchè la squadra della periferia di Bologna ha sempre venduto cara la pelle soprattutto nelle ultime apparizioni, e per capitan Ionetti e i suoi compagni l’unico obbiettivo possibile è solo la vittoria, visto che il Faventia insegue ad una sola lunghezza ed è improbabile che la squadra manfreda sia ancora in vena di regali.
Intanto dal campo le notizie sono variabili, Franceschini e Pulini hanno completamente recuperato dai problemini di salute della settimana scorsa mentre Bonandi torna a disposizione dopo aver scontato la squalifica, invece Catani è ancora indisponibile causa la caviglia malconcia.
Tutti a disposizione gli altri, quindi i bianconeri hanno ancora le carte in regola per giocare questa terz’ultima sfida da affrontare come fosse una finale, senza distrazioni e con la testa subito dentro alla partita.

Alessandro Mambelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.