A CASTELFIDARDO PER I TRE PUNTI!

CESENA. Dopo la settimana di riposo, la Futsal Cesena tornerà in campo sabato 20 febbraio a Castelfidardo (AN) contro il Tenax Sport Club con calcio d’inizio alle ore 16:00. Dopo il pareggio interno ottenuto contro il Corinaldo nel corso dell’ultima gara, il sogno play off sembra farsi sempre più lontano: con 6 gare ancora da giocare, sono addirittura 8 i punti da recuperare nei confronti del Futsal Aprutino, terzo in classifica con 31 punti. Nonostante questo, i bianconeri scenderanno in campo con la carica e la grinta che li ha contraddistinti fino ad ora per portare a casa il risultato.

All’andata fu una gara spettacolare, in cui entrambe le squadre diedero il meglio sul parquet, segnando 5 gol a testa. In quel pareggio i bianconeri passarono subito in vantaggio per via di una sfortunata deviazione del portiere su tiro di Cesetti, ma si trovarono sotto nel giro di breve per via della doppietta di Piersimoni (sabato non ci sarà per squalifica) e della rete di Gabbanelli. Ad inizio ripresa fu lo stesso Cesetti ad accorciare le distanze, ma Massaccesi prima e Carnevali poi portarono il risultato sul 2-5 per gli ospiti. Quando tutto sembrava ormai perduto, ecco la veemente reazione dei bianconeri che con Venturini, Pulini e Cesetti ristabilirono la parità, firmando il 5-5 finale.

Sabato pomeriggio Placuzzi potrà contare finalmente sull’intera rosa, per tentare di far punti nella tana dei marchigiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.