CESENA – Tutto pronto al Mini Palazzetto per la giornata n.19 del campionato di serie B, con la Torresavio Futsal Cesena che ospita(inizio ore 16.30) l’Adriatica di Monfalcone, squadra che si trova ad appena tre lunghezze di svantaggio dai bianconeri in classifica.
All’andata i friulani si imposero per 2-1 con il minimo scarto, e la loro classifica testimonia una solidità complessiva notevole, oltretutto ultimamente migliorata con l’arrivo di ulteriori pedine dal mercato.
Dopo la sconfitta in quel di Carrè la truppa di Placuzzi ha passato la settimana ricaricando le pile e soprattutto recuperando la condizione fisica dopo tre partite passate ad affrontare diversi problemi di formazione.
Anche questo sabato comunque il mister dovrà fare i conti con l’assenza per squalifica di Angeli, mentre Martini sembra aver smaltito i problemi alla schiena, ma rimane ancora in forse Venturini alle prese con un fastidio muscolare.
Sarà fondamentale l’apporto del pubblico di casa, che anche in questa stagione non può dire di essersi mai annoiato a vedere le battaglie casalignhe della Futsal Cesena.
Alessandro Mambelli