ALMA JUVENTUS FANO: Di Quirico, Pantoli, Pieri, Falcioni, Cazzola, Boni, Copparoni, Rondina, Abbruciati, Patrignani, Giuliani, Mazzanti. All.: Mascarucci.
FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Salles, Piallini, Pasolini, Pulini, Bianco, Pesaresi, Cesetti, Bonandi, Asensio, Fernandito. All.: Placuzzi.
ARBITRI: Valentini, Carone e Filannino.
RETI: 2′ e 3′ pt Cesetti, 13′ pt Salles, 4′ st Copparoni, 13′ st Pasolini, 16′ st Pulini, 18′ st Cesetti.
AMMONITI: Salles, Pulini.
Termina con una vittoria esterna la stagione della Futsal Cesena, che nonostante i tre punti conquistati sul campo del Fano non agguanta i play-off a causa della vittoria casalinga di Ancona su Etabeta. C’è comunque un motivo per cui festeggiare, dal momento che il bomber Cesetti si é laureato capocannoniere del girone D con 29 reti davanti al brasiliano Mide di Lucrezia. Nel primo tempo dopo appena tre minuti di gioco é proprio Cesetti a realizzare una doppietta, mentre al 13′ Salles sigla il gol dello 0-3. Nella ripresa Copparoni accorcia le distanze, ma é soltanto un episodio isolato perché nel finale i bianconeri vanno a segno con Pasolini, Pulini è nuovamente Cesetti.
Lunedi sera la Futsal Cesena si troverà presso Quel Castello di Diegaro per la cena di fine stagione, mentre domenica mattina presso la palestra del Comandini inizierà la Coppa Juniores: alle 10:30 la banda di Vespignani sfiderà il Ceisa Gatteo.