ATTENTA FUTSAL! ARRIVA UN CUS ANCONA ALL’ULTIMA SPIAGGIA

pieri group

CESENA – In arrivo al Mini Palazzetto (inizio ore 16.30) l’ultima della classe, il Cus Ancona, una formazione che a soli cinque turni dal termine si trova in fondo alla graduatoria con due punti da recuperare sul Fano penultimo. Unica speranza per i marchigiani, che però a differenza dei fanesi hanno già passato il turno di riposo, è quella di raccogliere punti ovunque. Questa necessità impellente dei “cussini” impone enorme attenzione ai bianconeri di mister Placuzzi, reduci da una sonora sconfitta ad opera dell’Alma Fano sabato scorso.

Oltretutto per la Torresavio Futsal in queste ultime tre partite interne sarà fondamentale lasciare al proprio appassionato pubblico altrettante prestazioni eccellenti, per saldare ancora di più con la piazza un legame in grande crescita nelle ultime brillanti stagioni.

Purtroppo però le notizie in arrivo dal campo non sono positive, oltre alla squalifica di Pasolini infatti, si è aggiunta l’assenza di capitan Sintuzzi, abbattutto da una terribile tonsillite ad inizio settimana. Inoltre destano preoccupazione le condizioni di Timpani, tenuto in sospeso da una fastidiosa infiammazione al piede.

Unica nota veramente positiva il rientro nei ranghi dopo tanto tempo di Daniele Magnani, che dopo aver lavorato ai margini nelle ultime settimane in questi sette giorni è stato sempre con il gruppo.

Alessandro Mambelli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.