QUESTA SERA BIG MATCH AL MINIPALAZZETTO! TUTTO PRONTO!

Articolo offerto da:

20140215-105526.jpg

 

CESENA- Arriva il big match della stagione al Mini Palazzetto, questa sera (palla al centro ore 20.45) la capolista Faventia viene a rendere visita alla Futsal Cesena, forte dei 4 punti di vantaggio in classifica.
A sei turni dal termine l’esito di questo incontro sarà quasi decisivo, per la Futsal una vittoria ridurrebbe lo svantaggio ad una sola lunghezza e potrebbe mettere enorme pressione sui manfredi, anche se fino a qui la corsa della capolista è sempre stata quasi implacabile.
Appena due sconfitte e ben 19 vittorie sono un ruolino di marcia che merita appieno la vetta della classifica, ma la tenacia e la volontà della Torresavio meriterebbe altrettanta soddisfazione.
Oltretutto dopo la sfida infrasettimanale sabato prossimo il calendario si è divertito a piazzare un ulteriore terribile incrocio, con il Faventia che ospiterà la quarta classificata Olimpia mentre la Futsal renderà visita al Castello terza forza del campionato.
Ma al momento del calcio d’inizio per i giocatori conterà solo vincere, per i bianconeri per dimostrare di potersela giocare fino in fondo, per i faentini per confermare i pronostici che sin da questa estate li danno come grandissimi favoriti alla vittoria finale.
Dal campo non ci dovrebbero essere particolari novità, nella Futsal rientrerà Cirillo dalla squalifica, per il resto su entrambi i fronti sembra che i due allenatori, Placuzzi e Bottacini, possano contare su tutta la rosa a disposizione.

Alessandro Mambelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.