FUTSAL CESENA: Gridelli, Antolini, Rondoni, Suzzi T., Franceschini, Suzzi P., Baldisserri, Buda, Poni, Cippelli, Colombelli, Cicognani. All.: Smeraldi.
GATTEO: Zavoli, Rizzo, Pieri, Del Vento, Magnani, Di Mieri, Lombardi. All.: Pollini.
RETI: 3′ pt Di Mieri, 23′ pt Magnani, 27′ pt Rizzo, 25′ st Baldisserri, 30′ st Pieri, 33′ st Poni.
ESPULSI: Pollini (all.).
Primo match ufficiale per gli Allievi di mister Smeraldi, che ieri pomeriggio hanno perso in casa contro il Gatteo allenato da mister Pollini. I bianconeri hanno pagato un primo tempo in sordina in cui gli avversari hanno dominato la partita principalmente grazie alla differenza fisica. Nel secondo tempo invece la Futsal Cesena ha giocato meglio e probabilmente a livello mentale più libera, accorciando le distanze con la rete di Baldisserri. Dopo poco però è stato Pieri a chiudere la partita, nonostante il gol del definitivo 2-4 ad opera di Poni.
Queste le dichiarazioni di mister Smeraldi al termine della partita: «Al primo appuntamento abbiamo pagato la differenza fisica e nel primo tempo siamo stati sopraffatti dalle folate offensive del Gatteo. Nel secondo tempo abbiamo reagito giocando meglio e sono molto fiducioso perché ci sono tutti i presupposti per crescere».