CHIUDIAMO IL GIRONE DI ANDATA A FANO!!!

CESENA – Per chiudere il girone di andata, al prima squadra si appresta ad una trasferta breve ma tra mille difficoltà la Torresavio Futsal Cesena che deve scendere a Fano (inizio ore 16) per affrontare l’Alma Juventus, formazione che si trova sotto di un solo punto ai bianconeri in graduatoria.
Una squadra, quella marchigiana, famosa per la sua grande compattezza, ma che in questa stagione ha assunto uno strano ruolino di marcia, conquistando i tre punti tra le mura amiche soltanto una volta, e facendo bottino pieno per ben 3 volte in trasferta. Comunque questa solo presunta vulnerabilità casalinga del Fano non è certo il primo pensiero di mister Davide Placuzzi, alle prese con moltissimi problemi di formazione, tanto che si potrebbe definire veramente maledetta la sosta del campionato dovuta agli impegni della nazionale di sabato scorso.
Nell’ordine: sono certi di mancare all’appello i due squalificati Buda e Pulini, e già parliamo dell’ossatura centrale della squadra, poi saranno sicuramente fuori dai giochi gli under Montalti e Crudeli fermati da malattie ed infortuni. Rimanendo in tema portieri Casadei non ha potuto allenarsi causa impegni di lavoro che lo hanno portato fuori regione tutta la settimana, mentre Sanulli dovrebbe recuperare da un infortunio al braccio.
Una Futsal quindi altamente rimaneggiata, che dovrà trovare grande spirito di corpo e abnegazione per superare indenne l’ostacolo Fano e chiudere il girone di andata prima della sosta natalizia raccogliendo ancora utilissimi punti da mettere in carniere e affrontare, con ulteriore fiducia e serenità, il girone di ritorno che si aprirà il 9 gennaio 2016 con la durissima trasferta in quel di Loreto Aprutino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.