CITTÁ DI MONTESILVANO: Iervolino, Comignani, Rapacchietta, Galliani, Marques, Crisologo, Iervolino, Masi, Junior, Dambrosio, Filippone, Tatonetti. All.: Marzuoli.
FUTSAL CESENA: Cassano, Tonetti, Kita, Piallini, Pasolini, Pulini, Bonandi, Venturini, Cesetti, Liistro, Bianco, Martini. All.: Placuzzi.
ARBITRI: Agostinelli, Losacco, Ariasi.
RETI: 4′ pt Cesetti, 10′ pt Masi, 15′ pt Cesetti, 2′ st Cesetti, 12′ st Marques, 13′ st Kita, 15′ st Dambrosio, 19′ st Pasolini.
Grandissima prestazione della Futsal Cesena, che questo pomeriggio ha sconfitto a domicilio il Città di Montesilvano superandolo in classifica. I bianconeri con questa vittoria hanno ottenuto il primo hurrá del 2017 dopo quattro pareggi consecutivi. La Futsal Cesena, priva di Sintuzzi, Buda e Montalti, é passata subito in vantaggio dopo appena 4′ grazie alla rete del solito bomber Antonio Cesetti. Al 10′ i padroni di casa hanno pareggiato con Masi, mentre al 15′ ancora Cesetti ha riportato in vantaggio gli ospiti.
Nel secondo tempo, neanche a dirlo, Cesetti ha firmato la sua personale tripletta portando i bianconeri sul 3-1. La Futsal é riuscita a controllare la gara almeno fino al 12′ quando Marques ha accorciato le distanze. Neanche il tempo di esultare per i padroni di casa che é arrivata la prima rete con la maglia bianconera da parte di Kita, che ha permesso ai suoi di allungare sul 4-2. Al 15′ Dambrosio ha riportato in corsa gli abruzzesi che però non sono riusciti neppure col portiere di movimento a ristabilire la parità. Nel finale Pasolini ha segnato il definitivo 5-3 su tiro libero.
Ad oggi la classifica dice che la Futsal Cesena si trova al quinto posto con 27 punti in coabitazione col CUS Ancona, vittorioso sul campo dell’Etabeta.