Città di Montesilvano – Futsal Cesena 3-5

CITTÁ DI MONTESILVANO: Iervolino, Comignani, Rapacchietta, Galliani, Marques, Crisologo, Iervolino, Masi, Junior, Dambrosio, Filippone, Tatonetti. All.: Marzuoli.

FUTSAL CESENA: Cassano, Tonetti, Kita, Piallini, Pasolini, Pulini, Bonandi, Venturini, Cesetti, Liistro, Bianco, Martini. All.: Placuzzi.

ARBITRI: Agostinelli, Losacco, Ariasi.

RETI: 4′ pt Cesetti, 10′ pt Masi, 15′ pt Cesetti, 2′ st Cesetti, 12′ st Marques, 13′ st Kita, 15′ st Dambrosio, 19′ st Pasolini.

 

Grandissima prestazione della Futsal Cesena, che questo pomeriggio ha sconfitto a domicilio il Città di Montesilvano superandolo in classifica. I bianconeri con questa vittoria hanno ottenuto il primo hurrá del 2017 dopo quattro pareggi consecutivi. La Futsal Cesena, priva di Sintuzzi, Buda e Montalti, é passata subito in vantaggio dopo appena 4′ grazie alla rete del solito bomber Antonio Cesetti. Al 10′ i padroni di casa hanno pareggiato con Masi, mentre al 15′ ancora Cesetti ha riportato in vantaggio gli ospiti.

Nel secondo tempo, neanche a dirlo, Cesetti ha firmato la sua personale tripletta portando i bianconeri sul 3-1. La Futsal é riuscita a controllare la gara almeno fino al 12′ quando Marques ha accorciato le distanze. Neanche il tempo di esultare per i padroni di casa che é arrivata la prima rete con la maglia bianconera da parte di Kita, che ha permesso ai suoi di allungare sul 4-2. Al 15′ Dambrosio ha riportato in corsa gli abruzzesi che però non sono riusciti neppure col portiere di movimento a ristabilire la parità. Nel finale Pasolini ha segnato il definitivo 5-3 su tiro libero.

Ad oggi la classifica dice che la Futsal Cesena si trova al quinto posto con 27 punti in coabitazione col CUS Ancona, vittorioso sul campo dell’Etabeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.