COPPA DIVISIONE – La Futsal Cesena sbanca il campo dell’Etabeta accedendo al secondo turno di coppa
ETABETA: Bruni, Pietrelli, Iacucci, Molini, Pazzaglia, Severini, Peverini, Cirillo, Bei, Palazzi, Ragone, Bacciaglia. All.: Mariotti.
FUTSAL CESENA: Arcangioloni, Sintuzzi, Brighi, Tonetti, Ravaioli, Liistro, Bianco, Venturini, Vitali, Pesaresi, Simone, Fernandito. All.: Placuzzi.
RETI: 10′ pt Bianco, 5′ st Venturini, 17′ st Bianco.
Bellissima impresa della Futsal Cesena, che questa sera ha espugnato il campo dell’Etabeta conquistando il passaggio del turno proprio ai danni dei marchigiani. Bisogna considerare questa vittoria come una vera e propria impresa perché l’Etabeta è stata fino ad ora l’unica squadra a sconfiggere in campionato i bianconeri, ma soprattutto perché questa sera Placuzzi ha dato tanta fiducia ai più giovani che l’hanno ripagato alla grande. Nel primo tempo la Futsal é passata grazie alla rete di Bianco, abile a sfruttare un assist dalla linea di fondo di Simone. Nella ripresa la vittoria é stata legittimata grazie al gol di Venturini al 5′, che dopo aver recuperato un pallone nella propria metá campo ha castigato il portiere locale, e a quello di uno scatenato Bianco, bravissimo ad interrompere la manovra dell’Etabeta col portiere di movimento e a mettere in rete dalla propria area.
Un grandissimo applauso dunque a tutta la squadra, che in vista dell’impegno fondamentale di sabato contro il Faventia ha ottenuto un’ottima vittoria collettiva.