COPPA DIVISIONE – La Futsal Cesena è stata eliminata dal Civitella al termine di una gara giocata benissimo da entrambe le formazioni
FUTSAL CESENA: Arcangioloni, Sintuzzi, Simone, Pesaresi, Pasolini, Pulini, Bianco, Venturini, Cesetti, Bonandi, Asensio, Fernandito. All.: Placuzzi.
CIVITELLA: Romano, Rocchigiani, Jelavic, Correia, Hozjan, Di Matteo, Cascarano, Borsato, Arteiro, Tatulli, Karaja. All.: Palusci.
RETI: 4′ pt Simone, 5′ pt Di Matteo, 7′ pt Hozjan, 8′ pt Pasolini, 10′ st Venturini, 14′ st Pasolini, 15′ st Hozjan, 19′ st Jelavic, 20′ st Borsato.
AMMONITI: Sintuzzi, Pasolini, Arteiro.
Esce a testa altissima la Futsal Cesena dalla Coppa Divisione, che questa sera è stata sconfitta al Mini Palazzetto dal Civitella (Serie A2) al termine di una partita rocambolesca. Nel primo tempo succede tutto nel giro di quattro minuti: al 4′ è il giovane Simone a portare avanti i bianconeri, poi Di Matteo e Hozjan ribaltano la gara, prima della rete del pareggio di Pasolini. Ma è nella ripresa che succede veramente di tutto: al 10′ e al 14′ le reti di Venturini e Pasolini portano i padroni di casa sul 4-2 che sembra di fatto chiudere la partita. Dal 15′ in poi però si scatena il Civitella, che va a segno ancora con Hozjan portandosi sul 4-3. Ad un minuto dalla fine è Jelavic a pareggiare la gara, mentre a 10 secondi dalla fine gli ospiti trovano il gol della vittoria con il libero di Borsato.